Val Tidone Weekend: da Seminò a Nibbiano, è sempre festa!

Il fine settimana è sinonimo di Val Tidone Weekend, la rubrica che raccoglie per voi i migliori eventi che animano la Valle. Gli appuntamenti di questa settimana sono due e vedono protagonisti Seminò – con la tradizionale Festa della Madonna del Carmelo – e Nibbiano, cornice anche quest’anno del Neblani Beer Fest.

Festa della Madonna del Carmelo – Seminò di Ziano Piacentino

Seminò è pronto per uno degli appuntamenti più attesi dell’estate valtidonese: la Festa della Madonna del Carmelo! Da giovedì 19 a domenica 22 si terrà una quattro giorni all’insegna del buon cibo e del buon bere (gli stand gastronomici saranno operativi dalle 20), ovviamente il tutto accompagnato da musica live, ogni sera a partire dalle 21.

Per maggiori info: Festa della Madonna del Carmelo

Neblani Beer Fest – Nibbiano (Alta Val Tidone)

Venerdì 20 e Sabato 21 torna a Nibbiano il Neblani Beer Fest, che arriva quest’anno alla quarta edizione; Curte Neblani vi aspetta per due serate in cui saranno protagonisti la cucina piacentina, la birra (artigianale e non) e la musica. Entrambe le sere gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 19, mentre la musica live vi farà compagnia a partire dalle 22!

Per saperne di più: Neblani Beer Fest

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.