Val Tidone Weekend con escursioni, bancarelle e fiori

Con la fine di aprile ritorna l’appuntamento con Val Tidone Weekend, la rubrica settimanale che ti presenta i migliori eventi in Val Tidone. Questa settimana ti proponiamo Floravilla, la mostra mercato di fiori e piante a Castel San Giovanni, escursioni in MBT e Trekking a Trevozzo Val Tidone e appuntamenti con bancarelle e stand gastronomici.

Escursioni MBT e trekking con i “Cinghiali”

L’arrivo della bella stagione in Val Tidone significa gite ed escursioni lungo i più bei sentieri della valle. Domenica 28 aprile l’associazione “Cinghiali della Val Tidone” organizza una giornata alla scoperta della Val Tidone attraverso escursioni in mountain bike e trekking. Il ritrovo è fissato per le ore 8.30 in Piazza Papa Giovanni XXIII a Trevozzo Val Tidone: percorsi con diversi livello di difficoltà, ristori e festa finale.

Per saperne di più: Festa dei Cinghiali

Trevozzo in Festa con mercato di qualità

Domenica 28 aprile Trevozzo Val Tidone in Festa con tanti eventi che animeranno il paese. Dalle 8 alle 19.30 Bancarelle di Qualità, nel pomeriggio esibizione degli artisti di strada “Tadam”. Durante la giornata stand gastronomici e aperitivi presso bar e ristoranti del paese.

Per saperne di più: Comune di Alta Val Tidone

Floravilla, Mostra Mercato fiori e piante

Sabato 27 e domenica 28 aprile a Castel San Giovanni torna Floravilla, manifestazione giunta alla settima edizione. Per due giorni il parco di Villa Braghieri ospiterà una mostra mercato di fiori, artigianato e design. Sabato 27 la mostra sarà aperta dalle ore 10 alle ore 19; domenica 28 sarà aperta dalle ore 9 alle ore 19.

Per saperne di più: Floravilla

Per scoprire tutti gli eventi del weekend in Val Tidone ti invitiamo a consultare il Calendario Eventi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.