Val Tidone weekend: tempo di silent disco, festa e cicloraduno!

Ritorna l’immancabile rubrica Val Tidone Weekend che raccoglie i migliori eventi del weekend in Val Tidone. Questo fine settimana vi portiamo a Pianello Val Tidone che si animerà fino a tarda notte a suon di musica con la Silent disco nella splendida cornice di Piazza Umberto I. Prelibatezze enogastronomiche e musica a Castelnovo Val Tidone con la 16ª edizione della Festa all’Ombra del Castello. Infine accompagniamo i più sportivi alla scoperta del VII Cicloraduno della Val Tidone. Continuate a leggere per saperne di più!

Silent disco – Pianello Val Tidone

I ragazzi dell’Associazione Giovani Pianello e l’Associazione Pianello Frizzante organizzano venerdì 8 giugno la Silent Disco in Piazza Umberto I. La Rocca Municipale, illuminata a tema per l’occasione, sarà la scenografia perfetta per la discoteca silenziosa all’aperto.

Per saperne di più: Silent Disco Pianello Val Tidone

Festa all’Ombra del Castello – Castelnovo Val Tidone

Il 9, 10 e 11 giugno torna l’appuntamento con la Festa all’Ombra del Castello, organizzata dal Circolo ANSPI di Castelnovo Val Tidone (frazione di Borgonovo). Perché all’ombra del castello? I festeggiamenti si svolgono accanto alla Chiesa che sorge proprio al di sotto del Castello di Castelnovo, una delle tante bellezze valtidonesi.

Per maggiori informazioni: Festa all’Ombra del Castello

VII Cicloraduno della Val Tidone

Domenica 11 giugno i Cinghiali della Val Tidone organizzano la “prima traversata”, un’escursione in mountain bike che partendo da Pianello porta alla scoperta delle meraviglie dell’Alta Val Tidone. Al termine del percorso sarà tempo di festa, con un pasta party in cui non mancherà la musica!

Per saperne di più: VII Cicloraduno della Val Tidone


Vuoi segnalare un evento in Val Tidone? Scrivici a eventi@travelvaltidone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.