#valtidonedavicino, tempo di blog tour in Val Tidone

Buon cibo, panorami da incorniciare, bellezze da scoprire: sabato 30 e domenica 31 marzo la Val Tidone ospiterà due coppie di travel blogger che avranno l’opportunità di conoscere “da vicino” un territorio unico, accompagnati dal team di Travel Val Tidone.

Un racconto digitale

Il blog tour è un viaggio organizzato per blogger, in questo caso due coppie di travel blogger attive nel mondo digitale. E proprio sul web i protagonisti racconteranno le loro impressioni sulla Val Tidone. In primis sui social network Instagram e Facebook, e poi sui rispettivi blog: racconti che saranno accompagnati da foto e video.

I travel blogger

I protagonisti del blog tour #valtidonedavicino saranno due coppie di travel blogger emiliano-romagnoli. Si tratta di Federica&Andrea del travel blog Ioviaggiocosì ed Elisa&Enrico del travel blog Meraviglie del Mondo. L’itinerario proposto toccherà alcune delle bellezze della Val Tidone: i blogger avranno l’occasione di conoscere eccellenze della valle piacentina.

Come seguire il blog tour

Per i più curiosi, sarà possibile seguire in tempo reale le varie tappe del blog tour #valtidonedavicino attraverso i social network. In particolare seguendo su Instagram l’hashtag #valtidonedavicino e #travelvaltidone. Il consiglio è quello di seguire anche i protagonisti del viaggio sui rispettivi profili:

IoViaggiocosì: InstagramFacebook

Meraviglie del Mondo: InstagramFacebook

Travel Val Tidone: InstagramFacebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.