Estate in Val Tidone: contest fotografico

L’estate è arrivata con la sua magia, i suoi colori, feste e relax. La Val Tidone è da sempre la meta preferita da molti per trascorrere fantastici momenti di vacanza e di relax, che sia una settimana o solo poche ore.

Le colline con i colori vivaci, le tradizionali feste di paese con canti e balli, una cena con la prelibatezze enogastronomiche: che cos’è per te l’estate in Val Tidone?

Estate in Val Tidone

Questo è il tema del Contest Fotografico “Estate in Val Tidone”, attivo dal 2 al 22 luglio. Tutti possono partecipare, basta avere un profilo Instagram!

Segui le poche e semplici regole, ammira le fotografie degli altri partecipanti e aspetta la proclamazione del vincitore, che avrà la possibilità di godersi una sorpresa targata Val Tidone. L’autore dello scatto vincitore potrà infatti godersi una giornata presso la piscina di Podere Casale a Vicobarone (Ziano Piacentino), affacciata sulle splendide colline valtidonesi!

Podere Casale Vicobarone Val Tidone

Poche e semplici regole da seguire

  1. Scatta la fotografia e pubblicala su Instagram (puoi utilizzare anche fotografie non recenti, ma ricordati di seguire i passi successivi)
  2. Tagga il profilo Travel Val Tidone nella fotografia postata.
  3. Utilizza gli hashtag #travelvaltidone e #estateinvaltidone2018
  4. Ricordati di geolocalizzare il tuo scatto.

Domande e risposte

Quanto dura il contest? Dal 2 al 22 luglio.

Quando sarà decretato il vincitore? Il vincitore sarà annunciato il 23 luglio.

Chi può partecipare? Chiunque abbia un profilo Instagram.

Che cosa posso fotografare? Le colline valtidonesi, una sagra di paese, un calice di vino, sentieri, il Tidone e qualsiasi scorcio possa rappresentare per te l’Estate in Val Tidone!

Chi decreterà il vincitore? Il team di Travel Val Tidone.

Come posso vedere tutte le foto partecipanti? Ti basterà seguire l’hashtag #estateinvaltidone2018


In collaborazione con Podere Casale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.