Travel Val Tidone: chi siamo

Travel Val Tidone è un progetto dedicato alla Val Tidone, nato dalla passione per la valle dove siamo cresciuti e viviamo. Attraverso i nuovi strumenti della comunicazione, vogliamo mostrare al mondo i luoghi incantevoli che amiamo.

Travel Val Tidone: di cosa si tratta?

Travel Val Tidone è un progetto di destination marketing che ha lo scopo di promuovere sotto un unico brand la Val Tidone e i suoi comuni.

L’obiettivo

L’obiettivo di Travel Val Tidone è creare la destinazione turistica “Val Tidone” valorizzando i suoi punti di forza  per lo sviluppo di un legame con il visitatore.

Gli strumenti

Il progetto ha già mosso passi importanti sul web (sito, social network, newsletter): ora siamo pronti a connetterci con gli operatori della valle, creando insieme a loro opportunità legate alle realtà commerciali e associative presenti sul territorio.

SCOPRI COSA POSSIAMO FARE PER TE!

Travel Val Tidone non è…

Travel Val Tidone non vuole essere né un punto informativo né un ufficio di informazioni turistiche: al contrario punta a costruire esperienze emozionali virtuali e reali viaggiando nel territorio.

 

 

Greta
Fondatrice & Blogger
Scrivo, fotografo e comunico: vivo in Val Tidone e ne sono innamorata. Un amore diventato “operativo” in associazioni e progetti che promuovono la valle. Sono una freelance nel campo della comunicazione web e social. Ho deciso di sfruttare la comunicazione digitale per promuovere la Val Tidone. Una valle preziosa e nascosta, che merita di essere valorizzata insieme alle sue ricchezze.
Camillo
CO-FONDATORE & MARKETING
Innamorato da sempre della mia valle e dei suoi paesaggi, delle sue stagioni, dei suoi colori, delle luci delle feste, le sue persone. La magia è lo stupore della scoperta di una strada inesplorata, un nuovo orizzonte da scrutare. Un motore e due ruote da cavalcare per passione. L’hobby per la musica in ogni sua accezione per farsi trasportare da un’emozione. Un bicchiere di vino, un tagliere di salumi cullato da questi docili colli.
Beatrice
COLLABORATRICE & ANALISTA
Camminare lungo i sentieri della valle, magari con un pallone da pallavolo con me. Adoro la Val Tidone perché è ancora incontaminata e seguendo i suoi sentieri si possono scoprire paesaggi magnifici. Analista di giorno, giocatrice di pallavolo nel tempo libero. La Val Tidone è la mia casa, un luogo dove poter coltivare i miei interessi, circondata dalla natura ma anche da tanta arte e cultura.