La Fiera di San Maurizio chiude l’estate in Val Tidone

L’estate valtidonese volge al termine e, come da tradizione, i festeggiamenti che chiudono la stagione estiva si concentrano a Pianello Val Tidone. La Festa patronale e Fiera di San Maurizio è infatti protagonista del Val Tidone Weekend, insieme a “Pianello Frizzante” e alla proiezione del docu-film “Terre di Racconti Nascosti”.

Fiera di San Maurizio – Pianello Val Tidone

Sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 settembre Pianello Val Tidone si anima grazie ai festeggiamenti della tradizionale Festa Patronale e Fiera di San Maurizio. Bancarelle, sbaracco a cura dei commercianti, stand enogastronomici della Pro Loco e grande spettacolo pirotecnico nella serata di sabato.

Per saperne di più: Fiera di San Maurizio

“Pianello Frizzante” – Pianello Val Tidone

Quarto ed ultimo appuntamento con il Val Tidone Wine Fest. Domenica 23 settembre la tappa conclusiva “Pianello Frizzante” vedrà la partecipazione delle cantine del territorio che proporranno un’ampia scelta di vini frizzanti.

Per saperne di più: Pianello Frizzante

Proiezione del docu-film “Terre di Racconti Nascosti” – Romagnese

Sabato 22 settembre alle ore 21 presso il salone comunale di Romagnese (Pavia) proiezione del film-documentario “Terre di racconti nascosti – Leggende, misteri e curiosità della Val Tidone e della Val Luretta”. All’evento saranno presenti alcuni degli autori del lungometraggio.

Per saperne di più: Proiezione “Terre di Racconti Nascosti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.